Investigatore privato

Cellulari spia


Stai cercando un cellulare spia Spyphone già pronto e configurato? Investigatore privato per te ti consiglia di visitare il sito internet www.comespiareuncellulare.it dove è possibile acquistare un cellulare spia e software spia per smartphone e tablet Android.
Abbiamo provato e testato diverse aziende che offrono cellulari spia o software spia ma dobbiamo dire che siamo rimasti particolarmente sorpresi dagli spyphone offerti da questa agenzia investigativa. Questi dispositivi si contraddistinguono per l’elevato livello qualitativo e l’alto grado di affidabilità.
Di seguito troverete tante informazioni utili che bisogna conoscere quando si intende acquistare uno spyphone.

Cosa sono i cellulari spia spyphone?


I cellulari spia sono comuni smartphone dove è stato installato preventivamente un software spia per il monitoraggio dell’attività svolta con il telefono. E’ importante sapere che nessuno tecnico o nessun investigatore è in grado di installare un software spia in remoto senza avere l’accesso fisico al dispositivo e nessuno può spiare un telefono conoscendo solo il numero di telefono. Per poter installare il software spia è necessario disporre del dispositivo di destinazione.
I cellulari spia venduti su “Come spiare un cellulare” trasmettono tutte le informazioni dell’attività svolta con il cellulare su un server e il cliente potrà visualizzare tranquillamente tutti i dati attraverso un pannello online. Al contrario delle vecchie versioni di software spia non è necessario un cellulare pilota per gestire il software spia. Gli eventuali comandi sono inviati direttamente dal pannello online. Consigliamo di diffidare da chi Vi offre dei software spia con numero pilota in quanto si tratta di software datati e nemmeno più aggiornati.


Dopo aver fatto questa doverosa premessa possiamo indicare quelle che sono le funzioni maggiormente frequenti nei cellulari spia:


1) Spiare il registro chiamate: grazie al software spy è possibile visualizzare nel pannello il registro chiamate del cellulare. In questo modo è possibile conoscere tutte le chiamate effettuate e ricevute.


2) Registrazione audio delle chiamate: grazie ai cellulari spia è possibile ascoltare la registrazione audio di tutte le chiamate effettuate e ricevute.


3) Spiare sms ed mms: il software spy Vi invierà nel pannello online una copia del testo di tutti i messaggi inviati e ricevuti.


4) Registrazioni ambientali: grazie alla funzione cimice spia è possibile rendere il cellulare una vera e propria microspia ambientale per ascoltare tutto ciò che accade nelle vicinanze.


5) Whatsapp e social: il software spia effettua il monitoraggio di tutte le chat di whatsapp, facebook e delle altre app social.


6) Localizzazione satellitare: funzione utile per rintracciare il cellulare in quanto è possibile conoscere l’esatta geolocalizzazione del dispositivo spia.


7) Altre funzioni: in base al modello di software spia installato è possibile avere diverse funzioni come ad esempio la possibilità di ascoltare live tramite il pannello, la possibilità di scattare foto dalla fotocamera del cellulare, la possibilità di vedere live la videocamere del cellulare oppure la possibilità di effettuare uno screenshot del cellulare.


Le funzioni dei cellulari spia sono molteplici per questo Vi invitiamo a contattare direttamente l’agenzia investigativa per conoscere tutte le funzioni degli spyphone.

Cellulari spia e software spia


E’ possibile acquistare spyphone già pronti oppure è possibile acquistare la licenza del software spia e procedere Voi all’installazione del software.
I tecnici ci hanno comunicato che hanno realizzato un software spia per smartphone Android facile da installare in quanto l’installazione è totalmente guidata. Vi basterà infatti seguire i pochi passaggi descritti nell’app per installare in 3 minuti il programma spia.
Inoltre un’altra caratteristica interessante del loro software spia è la possibilità di monitorare Whatsapp senza bisogno di effettuare il root. Molti pubblicizzano questa funzione ma poi quando si effettuano i test ci si accorge che in realtà effettuano il monitoraggio di solo alcuni dei messaggi di whatsapp, solo se il backup è attivo e in alcuni casi solo quelli inviati o solo quelli ricevuti.
Il software spia presente nel sito sopra indicato invece è in grado di effettuare il monitoraggio di tutti i messaggi di Whatsapp inviati e ricevuti. Questo è in assoluto l’unico software in Italia in grado di effettuare il monitoraggio totale di Whatsapp senza root.
La possibilità di spiare Whatsapp senza root è molto importante in quanto non dovendo effettuare il root l’installazione del software spia non richiede nessuna conoscenza o competenza di Android.

Spiare Android


Per poter effettuare questa recensione abbiamo provato diverse app spia per Android ed abbiamo verificato la reali funzionalità. La miglior app spia è in assoluto quella da noi suggerita in quanto vi garantisce il monitoraggio di tutta l’attività effettuata con il cellulare e si installa realmente in pochi minuti. Abbiamo effettuato l’installazione di questo software spia su diversi dispositivi Android tra cui un Samsung S7, S8 e Note8. In tutti i cellulari Android il software si è installato perfettamente ed ha funzionato correttamente. Per qualsiasi ulteriore informazione Vi invitiamo a contattare direttamente l’agenzia investigativa in quanto la consulenza è gratuita.